Lavori di realizzazione rete fognaria nel centro abitato di Istrana

Pubblicata il 13/06/2023

Da lunedì 12 giugno partiranno i lavori 🚧 di realizzazione della rete fognaria lungo la S.R. 53 nel centro abitato di Istrana con inizio dal Comune di Paese loc. Padernello, i quali interesseranno per circa 3 mesi la via Cesare Battisti dal confine comunale con Padernello all'innesto della strada che porta alla nuova scuola secondaria.
La strada verrà chiusa totalmente al traffico veicolare ⭕, mantenendo l'accesso ai soli frontisti/residenti, per permettere l'esecuzione dei lavori in sicurezza ed in loco verranno predisposte le adeguate deviazioni ⤵️⤴️.
noltre in viale Europa verrà istituito un senso unico ➡️ con direzione di marcia da via San Pio X° a via C. Battisti (come da ordinanza nr. 35).

Ci scusiamo per i disagi conseguenti alla viabilità ma necessari per l'espletamento dei lavori.

In allegato:
  • cartina con deviazioni