Valutazione Ambientale Strategica della Variante n. 6 al Piano degli Interventi

Pubblicata il 21/08/2023

Si avvisano la cittadinanza, le associazioni del Comune, le associazioni di categoria, le associazioni ed i gruppi portatori di interesse in materia ambientale che il Consiglio comunale in data 24 luglio 2023 con delibera n. 43 ha adottato la proposta di Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica della procedura di Valutazione Ambientale Strategica della Variante n. 6 al Piano degli Interventi.

La Variante n. 6 al P.I. del Comune di Istrana riguarda i seguenti temi:
  • cambio di destinazione d’uso degli edifici rurali non più funzionali alla conduzione del fondo, spesso senza spostamento del sedime;
  • modifiche puntuali alle Norme Operative del P.I.;
  • richieste generiche.

In data lunedì 28 agosto 2023 alle ore 17,00 presso il Municipio di Istrana, Sala Grenade, in via San Pio X a Istrana sarà effettuata la presentazione del piano e dei suoi effetti al pubblico e ai portatori di interessi.

La consultazione della proposta di piano, del Rapporto Ambientale, della Sintesi non Tecnica e della Attestazione di non necessità di Valutazione di Incidenza Ambientale potrà essere effettuata mediante il sito web del Comune di Istrana:

Chiunque può presentare osservazioni scritte in merito alla V.A.S., entro 45 gg dalla data di pubblicazione dell’avviso di deposito sul B.U.R. Veneto. Le osservazioni potranno essere inviate al protocollo del Comune mediante raccomandata A/R o mediante PEC all’indirizzo:
istrana@pec.comune.istrana.tv.it

L’ufficio Urbanistica comunale rimane in orario d’ufficio: lunedì dalle 8.45 alle 12.30/ mercoledì 16.00 – 18.30/ giovedì 8.30 – 13.00.

vedi avviso in allegato

Allegato AVVISO DEPOSITO_RA SnT (003).pdf 221.65 KB