Comune di Istrana

ECOCENTRI: DAL 1° GENNAIO NUOVE REGOLE DI ACCESSO

Pubblicata il 03/01/2019

Si informa l'utenza che a partire dal 1° gennaio 2019 entrano in vigore nuove regole per l’accesso agli EcoCentri.

Le famiglie (utenze domestiche) devono presentarsi con la tessera sanitaria dell’intestatario del contratto; mentre le utenze non domestiche devono esibire l’autorizzazione cartacea e l’EcoCard, una tessera magnetica fornita da Contarina dove sono registrati i dati relativi all’utenza, come: numero di contratto, tipologia e quantità dei rifiuti conferibili. Dal 1° aprile, invece, basterà presentare solo l’EcoCard.

Inoltre, tutte le utenze che accedono agli EcoCentri devono dichiarare e mostrare all’operatore addetto alla guardiania tutti i rifiuti da conferire e sono tenute a seguire e rispettare le indicazioni fornite dal personale presente nelle strutture.

Questo nuovo sistema consente di registrare in modo informatizzato gli accessi con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza all’interno dell’EcoCentro, facendo entrare solo le utenze che ne hanno diritto.

Orari e giorni di apertura degli EcoCentri sono disponibili nell’EcoCalendario 2019, in consegna proprio in questi giorni, nel sito www.contarina.it e sono visualizzabili anche tramite ContarinApp.

Per ulteriori informazioni: contattare il numero verde 800.07.66.11 (solo da telefono fisso) o il numero 0422 916500 (da cellulare).

Si prega di non rispondere a questa mail: l'indirizzo news@contarina.it è usato solo per l'invio di comunicazioni.

Contarina SpA - società con socio unico sottoposta all’attività di direzione e coordinamento da

parte del “Consiglio di Bacino Priula"

via Vittorio Veneto, 6 31027 Lovadina di Spresiano

N. Verde 800.07.66.11 (solo da telefono fisso)