Comune di Istrana

partecipazione mostra interattiva "Fate il nostro gioco"

Pubblicata il 14/03/2019

il Dipartimento per le Dipendenze dell'Azienda ULSS 2 - Marca Trevigiana, nell'ambito del Progetto Regionale di prevenzione e contrasto al gioco d'azzardo, ha organizzato una mostra interattiva dal titolo "FATE IL NOSTRO GIOCO", in programma dall'8 marzo al 6 aprile 2019 presso Palazzo Bomben (Fondazione Benetton - via Cornarotta 7 - Treviso), con l'intento della sensibilizzazione su questo dibattuto fenomeno in progressiva espansione.
Il programma di prevenzione si rivolge alle scuole superiori del territorio provinciale e sarà svolto nelle mattinate, mentre la popolazione potrà accedere nei pomeriggi. L'ingresso è gratuito per tutte le categorie di partecipanti. Tutte le visite sono guidate da un operatore e hanno la durata di 1 ora e vanno obbligatoriamente prenotate.
In allegato trovate la locandina pubblicitaria col sito per accedere alle prenotazioni pomeridiane.

Allegato locandina-mostra-Fing.pdf 1.01 MB