Calendario regionale delle fiere e sagre con somministrazione di alimenti e bevande

Pubblicata il 09/10/2023

In allegato i moduli per la comunicazione delle sagre/manifestazioni/fiere/eventi con somministrazione di alimenti e bevande (DGRV n. 184/2017) che si svolgeranno dal 01.01.2024, al fine di predisporre il calendario da inviare alla Regione Veneto che provvederà alla successiva pubblicazione nel proprio sito istituzionale.
La documentazione dovrà essere consegnata e compilata entro il 20 novembre 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo PEC all’indirizzo istituzionale dell’ente istrana@pec.comune.istrana.tv.it .

L’Ufficio Attività Produttive è a disposizione per informazioni ed eventuali chiarimenti  al 0422/831826

In allegato:
  • avviso pubblico;
  • modulo per comunicazione preventiva generale per eventi;
  • modulo per istanza calendario regionale.

Allegato AVVISO ISTRANA.pdf 198.77 KB
Allegato Comunicazione-generale-preventiva-per-eventi-ISTRANA.docx 34.61 KB