Assegnazione buoni spesa Covid-19 - 2^ tranche - RIAPERTURA TERMINI

Pubblicata il 23/04/2021

Assegnazione di buoni spesa urgenti in relazione alla situazione economica determinatasi per effetto delle conseguenze dell'emergenza COVID-19 “SECONDA TRANCHE"
In allegato:
  • Avviso per i cittadini
  • All. A) contenente elenco dei beni acquistabili
  • All. B) modulo per presentare la domanda per concessione buoni spesa
Le domande vanno inviate alla mail istanze.sociale@comune.istrana.tv.it  entro il 09/05/2021

Nell’oggetto della mail di richiesta il richiedente deve scrivere: “DOMANDA BUONI SPESA COVID 19 – SECONDA TRANCHE”

N.B. - La riapertura dei termini è riservata a chi non abbia già presentato domanda tra il 25 gennaio 2021 e il 24
          febbraio 2021. Coloro che abbiano già presentato domanda e usufruito della prestazione, verranno comunque
          riconsiderati da parte dei servizi sociali per poter continuare a usufruirne e pertanto non devono ripresentare
          domanda.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso 2 cittadini riapertura termini.pdf 91.64 KB
Allegato Allegato A - Avviso 2 cittadini riapertura termini.pdf 289.37 KB
Allegato Allegato B - Avviso 2 cittadini riapertura termini.pdf 207.18 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto