Campagna sociale per l'incontinenza e la stomia - Due incontri online (22 aprile e 6 maggio 2021)

Pubblicata il 16/04/2021

Il Comune di Treviso e l'ULSS 2 “Marca Trevigiana” promuovono due incontri online per presentare la “Campagna sociale per l'incontinenza e la stomia”, problematiche che affliggono milioni di italiani e che costituiscono una significativa voce della spesa sanitaria, anche della Regione Veneto e dell'Azienda socio-sanitaria trevigiana.
La Campagna sociale è stata lanciata dal Team del Centro Incontinenza di 3° livello dell'Ospedale Ca’ Foncello – di cui è responsabile il dott. Giulio Santoro – e dopo Castelfranco Veneto, Montebelluna e Valdobbiadene anche il Comune di Treviso ha deciso di aderire per diffondere una nuova sensibilità su questo tema e per informare i cittadini che l'incontinenza si può curare e, in molti casi, guarire.

Per parlare di tutto questo sono stati organizzati due incontri online, che tutte le persone interessate potranno seguire in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube del Comune di Treviso:
22 aprile 2021 > PARLIAMO DI INCONTINENZA
6 maggio 2021 > PARLIAMO DI STOMIA
L'inizio delle dirette è previsto in entrambi i casi alle ore 18:00.

Si tratta di un importante momento di confronto e di una possibilità per porre domande

Allegato Campagna_Sociale_Incontinenza_Stomia.pdf 383.38 KB

Categorie Sociale