Contributi imprese, lavoratori autonomi e società sportive Covid-19

Pubblicata il 22/09/2021

Il Comune di Istrana ha indetto un bando per la concessione di contributi "una tantum" a fondo perduto alle imprese, lavoratori autonomi e società sportive comunali, colpite dall'emergenza sanitaria da Covid-19.

Quando e come?
Gli operatori economici interessati possono presentare domanda entro il 20 ottobre 2021, esclusivamente online, mediante la compilazione dell'apposita istanza presente nella sezione "Istanze Online", servizio "Gestione del territorio" selezionando l'istanza "CONTRIBUTO IMPRESE, AUTONOMI E SOCIETÀ SPORTIVE EMERGENZA COVID19". Per poter presentare la domanda è necessario essere in possesso dello SPID.

Ulteriori informazioni
Il Responsabile del Servizio rimane a disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti recapiti:
Telefono 0422831833
Mail commercio@comune.istrana.tv.it

Allegato BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO UNA TANTUM.pdf 259.85 KB
Allegato linee di indirizzo allegato DGC 84.pdf 1.94 MB
Allegato DGC n. 84 del 15.09.2021.pdf 163.37 KB