Istrana in rosa



REGOLAMENTO PASSEGGIATA NON COMPETITIVA “ISTRANA IN ROSA”

ORGANIZZAZIONE: Comune di Istrana in collaborazione con l’Avis comunale di Istrana 
ISCRIZIONI: dalle ore 8:30 direttamente sul posto presso il parco di Villa Lattes. Ai partecipanti sarà consegnato un cappellino dedicato alla manifestazione a fronte di una offerta libera a favore della LILT di Treviso (fino ad esaurimento scorte). 
ORARIO DI PARTENZA: ore 9:30 (orario unico di partenza).
ARRIVO: presso il parco di Villa Lattes (stesso luogo della partenza). Il percorso si estende sul tracciato allegato.
ITINERARI: fondo misto sterrato/asfalto, opportunamente segnalati, della lunghezza di 6,5 km 
CHIUSURA MANIFESTAZIONE: ore 11:30
INFORMAZIONI: Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: ufficio cultura: 0422 8318815-821 o sul sito comunale: www.comune.istrana.tv.it.
SERVIZI: i servizi connessi all'evento sono: ambulanza dotata di defibrillatore e personale sanitario. Assistenza sui percorsi, collegamenti radio cellulari, servizio di chiusura manifestazione sui vari percorsi. Sarà predisposto dall’organizzazione n.1 punto di ristoro come individuato nella planimetria.
REGOLAMENTO 
La partecipazione è libera ad ambo i sessi e comporta l'accettazione del presente regolamento. La manifestazione il caso di maltempo sarà rinviata a data da destinarsi.
I minori devono essere accompagnati dai genitori e partecipano sotto la responsabilità diretta degli esercitanti la patria potestà. I cani devono essere muniti di guinzaglio corto per non creare intralcio ai partecipanti. Il percorso sarà sorvegliato dal personale preposto.
All’interno del percorso, chiuso al traffico, non sono ammesse biciclette né qualsiasi altro mezzo di trasporto; lungo il percorso i partecipanti sono tenuti al rispetto del codice della strada. E' previsto un servizio “scopa” che percorrerà il tracciato seguendo l'ultimo partecipante. 
Al transito del servizio “scopa” identificato nel veicolo di servizio dell’Associazione Nazionale Carabinieri si procederà alla riapertura della strada e pertanto non si assicura la presenza del personale addetto lungo tale tratto di strada. 
L’organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento al fine di garantire una migliore organizzazione della gara.
PRIVACY con l'iscrizione alla manifestazione il partecipante autorizza espressamente l'organizzatore all’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggono durante la propria partecipazione a questo evento, su tutti i supporti visivi, nonché sui materiali promozionali e o pubblicitari.
Verrà distribuito un volantino con le suddette informazioni direttamente ai partecipanti alla manifestazione esclusivamente nella località di effettuazione della partenza per la passeggiata. Tutti i servizi dell'organizzazione sono gratuiti, le somme versate dai partecipanti sono a titolo di contributo a favore della LILT. 
L'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni a cose e persone, prima durante e dopo la manifestazione. L'organizzazione precisa che la polizza assicurativa da cui è assistita la manifestazione riguarda esclusivamente la responsabilità civile verso terzi degli organizzatori. Con l'iscrizione si considera l'idoneità fisica del partecipante inerente alla normativa di legge prevista dal D.M. 28/02/83 sulla tutela sanitaria. 
Al fine di evitare danni e furti si consiglia di non lasciare denaro ed oggetti di valore in vista all'interno delle automobili.

torna all'inizio del contenuto