Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E CULTURALI
reg.gen. 215 del 27/04/2018
PRESA D'ATTO DIMISSIONI DAL SERVIZIO PER PENSIONAMENTO DIPENDENTE CALLAI MAURIZIO, ESECUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B5
AREA SERVIZI DI VIGILANZA
reg.gen. 214 del 26/04/2018
RATEIZZAZIONE SANZIONE AMMINISTRATIVA PECUNIARIA (ART. 202 BIS D.LGS. 30 APRILE 1992 N. 285) - VERBALE C.D.S. 43/I/2018 - PROT. 50/2018 DEL 07.02.2018 INTESTATO A ...OMISSIS.
AREA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI
reg.gen. 213 del 24/04/2018
AFFIDAMENTO LAVORI DI CARPENTERIA SU EDIFICI COMUNALI E VIABILITA'.
AREA SERVIZI DI VIGILANZA
reg.gen. 212 del 24/04/2018
RATEIZZAZIONE SANZIONE AMMINISTRATIVA PECUNIARIA (ART. 202 BIS D. LGS. 30 APRILE 1992 N. 285) - VERBALE C.D.S. 141/I/2018 - PROT. 275/2018 DELL' 08.03.2018 INTESTATO A...OMISSIS
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E CULTURALI
reg.gen. 211 del 23/04/2018
CONCESSIONE PERMESSI RETRIBUITI AI SENSI DELL'ART. 33, COMMA 3, DELLA LEGGE N. 104/92 E S.M.I.
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E CULTURALI
reg.gen. 210 del 23/04/2018
ASSEGNAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ANNO 2018 ALLA SCUOLA MUSICALE D'ISTRANA: IMPEGNO DELLA SPESA.
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E CULTURALI
reg.gen. 209 del 23/04/2018
ASSEGNAZIONE ACCONTO SUL CONTRIBUTO ANNO 2018 ALL'ASSOCIAZIONE CU.R.I.S.S. BASKET ISTRANA
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 208 del 23/04/2018
SUPPORTO ALLA GESTIONE DELLA RISCOSSIONE ORDINARIA IMU E TASI 2018 - IMPEGNO DELLA SPESA
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E CULTURALI
reg.gen. 205 del 20/04/2018
PROROGA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E CULTURALI
reg.gen. 204 del 20/04/2018
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UN GONFALONE - COMUNE DI ISTRANA - PER LE IMCOMBENZE DI RAPPRESENTANZA

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto