Determinazioni primo semestre 2018

339 29/06/2018 IMPEGNO E CONTESTUALE RESTITUZIONE DI SOMME ERRONEAMENTE VERSATE PER SANZIONI AMM.VE VIOLAZIONI AL C.D.S. 616,23
338 29/06/2018 AFFIDAMENTO FORNITURA CARTA PER STAMPANTI, FOTOCOPIATORI E FAX IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI: IMPEGNO DI SPESA 1.553,06
336 26/06/2018 IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI SALA. GESTIONE DEL SERVIZIO DI SCAMBIO ALTROVE TRAMITE IL GESTORE DEI SERVIZI ENERGETICI (GSE) CONVENZIONE SSA00001364. 60
337 26/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL RILASCIO DI N.1 FIRMA DIGITALE PER IL VICESINDACO, PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI TREVISO. 70
333 21/06/2018 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE DENOMINATA "GAS NATURALE 10 LOTTO 3" 5.700,00
334 21/06/2018 INTEGRAZIONE ALLA DETERMINAZIONE N. 198 DEL 7 APRILE 2018 PER FORNITURA DI CUSCINI ROLLO' IGNIFIUGHI, RIVESTIMENTO DEGLI STESSI CON TESSUTO IGNIFIGO E TAGLIO E RIBORDATURA COPRILETTO PER CAMERA PADRONALE DI VILLA LATTES 427
335 21/06/2018 INTEGRAZIONE ALLA DETERMINAZIONE N. 150 - 2018 PER NUOVI LAVORI RELATIVI AI SUPPORTI ESPOSITIVI DELL'ALLESTIMENTO MUSEALE DI VILLA LATTES 1.714,10
332 15/06/2018 RICORSO IN APPELLO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE SENTENZA 0
329 14/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE VARIO DI PRIMO SOCCORSO 454,7
327 14/06/2018 MODIFICA TEMPORANEA DELL'ORARIO DI SERVIZIO DELLA DIPENDENTE BIASIN PAOLA 0
328 14/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. NEL M.E.P.A. DI UN DISTRUGGIDOCUMENTI PER USO UFFICIO POLIZIA LOCALE 370,27
330 14/06/2018 RASSEGNA "LA VILLA DEI PICCOLI BURATTINI & CARILLONS": SPETTACOLO DEL MESE DI LUGLIO. IMPEGNO DI SPESA 770
331 14/06/2018 OBBLIGHI SIAE PER DIRITTI DI FOTOCOPIATURA TESTI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA 103,22
323 13/06/2018 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO PER IL PROGETTO "L'ARTE DEL RIPASSO" A.S. 2017/18. 3.000,00
324 13/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER PROGETTO SILE JAZZ 2018 "INCONTRI": PERCORSO MUSICALE SUL FIUME SILE 1.650,00
325 13/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER REGOLAZIONE PREMIO ASSICURATIVO POLIZZA ASSICURATIVA INFORTUNI CUMULATIVA - PERIODO 30.04.2017-30.04.2018. 1.497,00
326 13/06/2018 BILANCIO DI PREVISIONE2018/2020 VARIAZIONE AI SENSI DELL'ART. 175 C. 5-QUATER, LETT. A) DEL TUEL 0
321 12/06/2018 CONCESSIONE LOCULI NEI CIMITERI COMUNALI. 4.910,00
322 12/06/2018 LAVORI DI ANALISI, VERIFICA,CERTIFICAZIONE FORNITURA E POSA IN OPERA DI PELLICOLE ADESIVE RELATIVAMENTE ALLE SUPERFICI VETRATE DELLE SCUOLE DELL'OBBLIGO DEL CAPOLUOGO DI ISTRANA. 46.360,00
315 11/06/2018 CANONE PER L'APPLICAZIONE MYISTRANA: IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018 1.464,00
316 11/06/2018 CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA "CENTRO SERVIZI PER ANZIANI" A FAVORE DELL'UTENTE FASC. PERS. N. 475 PERIODO MAGGIO - DICEMBRE 2018. 5.800,00
314 11/06/2018 CONCESSIONE PATROCINIO PER L'EVENTO DI BENEFICIENZA FAIR PLAY - 9° EDIZIONE TORNEO DI CALCIO 0
317 11/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER PROGETTO "SPORT&CO.2018" 10.000,00
318 11/06/2018 SPETTACOLO PER FAMIGLIE CON LA COMPAGNIA "GLI ALCUNI" DI TREVISO 924
319 11/06/2018 CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DELL' ART. 66 DELLA LEGGE 448/1998 E DELL' ART. 74 DEL D.LGS 26 MARZO 2001, N. 151 - DOMANDE PERVENUTE NEL MESE DI MAGGIO 2018 0
320 11/06/2018 CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA LEGGE 448/1998 - DOMANDE PERVENUTE NEL MESE DI MAGGIO 2018 0
306 07/06/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE AGLI ACQUISTI PER INTERVENTI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI COMPETENZA DELL'AREA LL.PP. MANUTENZIONE PER L'ANNO 2018. 1.770,88
309 07/06/2018 RECEPIMENTO GRADUATORIA PROGRAMMA INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI RIMASTI ORFANI DI UN GENITORE, ACCERTAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI - ANNO 2017 (AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO N. 1350 DEL 22.08.2017 E DEL DECRETO DIRIGENZIALE N. 178 DEL 15.12.2017) 1.259,72
307 07/06/2018 LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI REGISTRO E IMPOSTA DI BOLLO PER REGISTRAZIONE CONTRATTO PROROGA COMODATO D'USO GRATUITO DI LOCALI (AMBULATORIO MEDICO). 258,4
308 07/06/2018 POTENZIAMENTO FORNITURA CONNETTIVITA' PER LE SCUOLE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI ISTRANA. 0
313 07/06/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 43 DEL 02.02.2017 PER CORSI DI FORMAZIONE GENERALE DEL PERSONALE NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE, PROTEZIONE E COORDINAMENTO DEGLI INTERVENTI DI ATTUAZIONE DELLE MISURE PREVENTIVE E PROTETTIVE DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI ISTRANA. 609,02
310 07/06/2018 CONCESSIONE RATEIZZAZIONE DEL CONCORSO SPESE ASSISTENZA DOMICILIARE RELATIVA AL 1° SEMESETRE 2017 AD UTENTE "OMISSIS". 379,25
312 07/06/2018 RASSEGNA "LA VILLA DEI PICCOLI - BURATTINI & CARILLONS". IMPEGNO DI SPESA PER LO SPETTACOLO DEL MESE DI GIUGNO 450
311 07/06/2018 CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE ENTRATE DEL COMUNE DI ISTRANA PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/12/2022 - RETTIFICA DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE N. 547/2017 0
304 06/06/2018 NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE PER LA COPERTURA CON MOBILITA' ESTERNA DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1, AREA 1^ SERVIZI AMMINISTRATIVI E CULTURALI. 0
303 06/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE SU "IL CCNL DELLE FUNZIONI LOCALI" 92
305 06/06/2018 NOMINA COMMISSIONE SELEZIONE PER LA COPERTURA TRAMITE L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' ESTERNA DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1 AREA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI. 0
302 05/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL RIPRISTINO DEI LOCALI ADIBITI A SEGGIO ELETTORALE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018. 732
301 04/06/2018 SERVIZIO DI RICALCOLO FONDO INCENTIVANTE ANNO 2018 - IMPEGNO DELLA SPESA 966,24
297 04/06/2018 IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE ALL'ECONOMO COMUNALE AL PAGAMENTO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA PULIZIA DEL MATERIALE DESTINATO ALL'ALLOGGIAMENTO DEL PERSONALE INCARICATO DELLA VIGILANZA DEI SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI COMUNALI DEL 10 GIUGNO 2018. 110
299 04/06/2018 IMPEGNO DI SPESA ED AUTORIZZAZIONE ALL'ECONOMO COMUNALE AL PAGAMENTO DEI COMPENSI DOVUTI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI ED AI COMPONENTI DELL'ADUNANZA DEI PRESIDENTI DEI SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI COMUNALI DEL 10 GIUGNO 2018. 6.371,88
298 04/06/2018 INTEGRAZIONE DET. 19 DEL 16.01.2018 RELATIVA A IMPEGNI DI SPESA PER ACQUISTI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DA ESEGUIRSI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI COMPETENZA DELL'AREA LAVORI PUBBLICI-MANUTENZIONE PER L'ANNO 2018. 3.000,00
300 04/06/2018 ACCONTO CONTRIBUTO ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARIE ANNO 2018 63.000,00
291 01/06/2018 RESTITUZIONE QUOTA DI CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE ALLA DITTA CROSATO MAURO 4.224,38
290 01/06/2018 LIQUIDAZIONE QUOTA SOCIALE DI ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE STRADA DEL RADICCHIO ROSSO DI TREVISO E VARIEGATO DI CASTELFRANCO VENETO - ANNO 2018 500
293 01/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'OSPITALITA' DELLA BANDA DI CORNAMUSE DEL "LONDON SCOTTISH REGIMENT" 1.640,00
294 01/06/2018 ANNULLAMENTO SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE TRAMITE L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C AREA 1^ SERVIZI AMMINISTRATIVI E CULTURALI 0
292 01/06/2018 INDIZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI DISPOSITIVI FISSI E MOBILI ANTINCENDIO E DELLE DOTAZIONI DI SICUREZZA PRESSO GLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE PER IL PERIODO LUGLIO 2018 - GIUGNO 2022 46.360,00
296 01/06/2018 ACCERTAMENTO ENTRATA DA PARTE DEI FRUITORI DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DOMICILIARE EFFETTUATO NEL MESE DI APRILE. 1.680,00
295 01/06/2018 COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C CON L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA - AREA 1^ SERVIZI AMMINISTRATIVI E CULTURALI: APPROVAZIONE AVVISO. 0
289 31/05/2018 LIQUIDAZIONE QUOTE ASSOCIATIVE PER IL SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO PER L'ANNUALITA' 2017-2018 2.200,00
288 30/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ANNO 2018 ALL'ASSOCIAZIONE G.S.G. POLISPORTIVA ISTRANA 3.500,00
287 29/05/2018 EROGAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO AI TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA PER L'ANNO 2017. 12.912,32
284 29/05/2018 SOGGIORNI CLIMATICI PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI AD IGEA MARINA ANNO 2018 - CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE CIRCOLO RICREATIVO PENSIONATI ED ANZIANI DI MORGANO IN ESECUZIONE DELLA D.G. N. 32 DEL 21 MARZO 2018. 121
286 29/05/2018 LIQUIDAZIONE FONDO RISORSE PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE ANNO 2017 AL PERSONALE DIPENDENTE 0
283 29/05/2018 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE SUL TERRITORIO COMUNALE DI ISTRANA PER L'ANNO 2018. 42.926,68
285 29/05/2018 IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA' (FASC. PERS. N. 362, 129, 223, 245, 578, 34, 346, 283, 46, 334, 161). 3.550,00
282 28/05/2018 ASSUNZIONECON L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' ESTERNA DI N. 1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C1: PRESA D'ATTO. 0
277 25/05/2018 AFFIDAMENTO ALLA DITTA I.S.E. ITALIANA SERVIZI ECOLOGICI SRL DI NOVENTA DI PIAVE (VE) DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE NEL TERRITORIO COMUNALE. 5.288,70
278 25/05/2018 AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEI DATI PERSONALI (RDP) DEL COMUNE DI ISTRANA IN APPLICAZIONE AL GDPR. 1.500,00
280 25/05/2018 COLLABORAZIONE PER EVENTO DI APERTURA DEL MUSEO DI VILLA LATTES 200
279 25/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ALLESTIMENTO ESTERNO VILLA LATTES 150
281 25/05/2018 AGIBILITA' DEL CORPO CENTRALE DI VILLA LATTES 0
274 24/05/2018 AFFIDAMENTO FORNITURA ATTREZZATURE DA GIARDINAGGIO PER ATTIVITA' DI MANUTENZIONE DEL VERDE (TOSASIEPE-DECESPUGLIATORE) 770
275 24/05/2018 AFFIDAMENTO FORNITURA ATTREZZATURE DA GIARDINAGGIO PER ATTIVITA' DI MANUTENZIONE DEL VERDE (MOTOSEGA) 536,8
276 24/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO KIT RACCOLTA DIFFERENZIATA INTERNA PER SEDE MUSEO VILLA LATTES 272,52
271 23/05/2018 STAMPA DI MATERIALE DIVULGATIVO E PUBBLICITARIO RELATIVO ALLE MANIFESTAZIONI ESTIVE AL PARCO DI VILLA LATTES 219,6
270 23/05/2018 STAMPA BROCHURE ILLUSTRATIVA DEL MUSEO DI VILLA LATTES. IMPEGNO DI SPESA 680
272 23/05/2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TARGA IN OCCASIONE DEL 50^ DI ORDINAZIONE SACERDOTALE DI P. PIERGIORGIO DE MARCHI 40
273 23/05/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 166 DEL 4 APRILE 2018 AD OGGETTO: "IMPEGNO DI SPESA CON I CAF PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DI PRATICHE PER L'OTTENIMENTO DI PROVVIDENZE ECONOMICHE PREVISTO DALLA CONVENZIONE SOTTOSCRITTA CON L'ASSOCIAZIONE COMUNI DELLA MARCA TREVIGIANA - QUINQUENNIO 2018-2022". 73,2
267 22/05/2018 IMPEGNO RIMBORSO SPESA PER ACQUISIZIONE VESTIARIO POLIZIA LOCALE E ARMA DAL COMUNE DI MONTEBELLUNA 500
269 22/05/2018 PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C1. 13.539,24
268 22/05/2018 RICORSO AL T.A.R. LAZIO, ROMA, CONTRO IL D.P.C.M. 7 MARZO 2018 RELATIVO ALLA DETERMINAZIONE DEL FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE PER L'ANNO 2018 - IMPEGNO DELLA SPESA PER INCARICO LEGALE 0
266 21/05/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016: DETERMINAZIONE A CONTRARRE. 0
264 18/05/2018 AGGIUDICAZIONE CONCESSIONE SERVIZI MUSEALI "MUSEO DI VILLA LATTES": DICHIARAZIONE DI EFFICACIA AGGIUDICAZIONE. 0
265 18/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEDIE IN PLASTICA PER IL PARCO DI VILLA LATTES 790
262 17/05/2018 RECUPERO FRANCHIGIA PER PAGAMENTO DANNI/SINISTRO DEL 01/06/2017 POLIZZA RCT/RCO: RIMBORSO 0
263 17/05/2018 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER ABBATTIMENTO RETTA SEZIONE NIDO DEL CENTRO INFANZIA PRIMO VOLO - PERIODO GENNAIO - LUGLIO 2017 1.625,10
252 16/05/2018 LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO DEL 2° BIMESTRE 2018 AL PERSONALE DIPENDENTE 1.027,00
253 16/05/2018 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI REPERIBILITA' DEL 2°BIMESTRE 2018 831,17
254 16/05/2018 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI TURNO DEL 2°BIMESTRE 2018 1.121,35
255 16/05/2018 RIMBORSI SPESE PER MISSIONI/CORSI DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL 2°BIMESTRE 2018 27,3
256 16/05/2018 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO SULLE SPESE DI CREMAZIONE SALME. 600
257 16/05/2018 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO SULLE SPESE DI CREMAZIONE SALME. 300
258 16/05/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO PER REDAZIONE RELAZIONE ESPLICATIVA RELATIVA ALLA COSTRUZIONE DI UN NUOVO PLESSO SCOLASTICO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO AD ISTRANA CAPOLUOGO. 1.715,42
259 16/05/2018 CONCESSIONE PATROCINIO ALLA SCUOLA MUSICALE DI ISTRANA PER LA RASSEGNA CONCERTISTICA ESTIVA "ISTRANA IN MUSICA" E " FESTA DELLA MUSICA" 0
260 16/05/2018 RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 235 DEL 07.05.2018 DI AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE DEI SERVIZI MUSEALI "MUSEO DI VILLA LATTES". 9.882,00
261 16/05/2018 RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 215 DEL 27.04.2018 DI PRESA ATTO DELLE DIMISSIONI DAL SERVIZIO PER PENSIONAMENTO DIPENDENTE CALLAI MAURIZIO, ESECUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B5. 0
251 14/05/2018 CONCESSIONE PATROCINIO ALLA SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA CU.RI.S.S. BASKET ISTRANA PER MANIFESTAZIONE SPORTIVA 0
247 11/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO DIRITTI AL COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO PER PRESENTAZIONE SCIA DI VILLA LATTES ADIBITA A SEDE MUSEALE. 540
250 11/05/2018 ACQUISTO DI N.1 LIBRO "PRONTUARIO PER LA VIGILANZA EDILIZIA" - MAGGIOLI EDITORE 46
249 11/05/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RESTAURO CONSERVATIVO N. 2 SETTIMANALI E N. 1 SCAFALE IN NOCE FACENTE PARTE DEL MOBILIO ALLESTIMENTO VILLA LATTES: IMPEGNO DI SPESA. 2.724,00
248 11/05/2018 INTEGRAZIONE DET. N. 207 DEL 22.06.2015 PER L'AMPLIAMENTO DEL SERVIZI DI VIGILANZA E VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO L'EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE VILLA LATTES 0
244 10/05/2018 SERVIZIO AFFIANCAMENTO GESTIONE PRATICA ECONOMICO-PATRIMONIALE/CONSOLIDATO D.LGS 118/2011 0
245 10/05/2018 RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 95 DEL 16-04-2018 PER ERRATA INDICAZIONE DEL CAPITOLO DI SPESA. 0
246 10/05/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO APP AUDIO-GUIDA MUSEO DI VILLA LATTES. 549
240 09/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA DETERMINAZIONI,DELIBERAZIONI DI GIUNTA E DI CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2017 E REGISTRI TENUTI DAI SERVIZI DEMOGRAFICI. 320,74
238 09/05/2018 INTEGRAZIONE DI SPESA PER LAVORI A SEGUITO PERIZIA DI VARIANTE N.1 NUOVA PAVIMENTAZIONE SPORTIVA PALESTRA COMUNALE DI ISTRANA 17.690,23
239 09/05/2018 AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI ANNESSI ALLA SEDE MUNICIPALE. 9.028,00
237 09/05/2018 BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 - VARIAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 175 C.5-QUATER, LETT. A) DEL TUEL 0
241 09/05/2018 IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE ALL'ECONOMO COMUNALE ALL' ANTICIPO DELLE SPESE POSTALI PER LO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI COMUNALI DEL 10 GIUGNO 2018. 2.379,90
242 09/05/2018 CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA LEGGE N. 448/1998 - DOMANDE PERVENUTE NEL MESE DI APRILE 2018 0
243 09/05/2018 CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART. 66 DELLA LEGGE 448/1998 E DELL'ART. 74 DEL D. LGS. 26 MARZO 2001, N. 151 - DOMANDE PERVENUTE NEL MESE DI APRILE 2018 0
235 07/05/2018 CONCESSIONE GESTIONE SERVIZI MUSEALI "MUSEO DI VILLA LATTES" : AGGIUDICAZIONE. 63.700,00
233 07/05/2018 SERVIZIO FOTOGRAFICO PER CARILLON DEL MUSEO VILLA LATTES: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 312
234 07/05/2018 CONCESSIONE PATROCINIO AL COMUNE DI MONTEBELLUNA PER IL XXX° RADUNO NAZIONALE DEGLI ARTIGLIERI IN PROGRAMMA DAL 21 AL 24 GIUGNO 2018 0
236 07/05/2018 COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CAT. D1 CON L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA - AREA 5^ LAVORI PUBBLICI-MANUTENZIONE: APPROVAZIONE AVVISO. 0
227 04/05/2018 APPROVAZIONE STATO AVANZAMENTO LAVORI N.1 PER REALIZZAZIONE DI PAVIMENTAZIONE SPORTIVA PRESSO PALESTRA COMUNALE DI VIA DEL CAPITELLO 78.360,41
228 04/05/2018 INTEGRAZIONE DI SPESA PER LAVORI DI IMPIANTO GENERALE DI GESTIONE E ILLUMINAZIONE ALLESTIMENTO MUSEALE DI VILLA LATTES. 512,4
229 04/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO DIRITTI AL COMITATO REGIONALE CONI RELATIVO AL PARERE SUL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI 2 CAMPI DA TENNIS. 150
231 04/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA DIFESA TECNICA DELL'AMMINISTRAZIONE NEL GIUDIZIO DI PRIMO GRADO AVANTI IL TRIBUNALE DI TREVISO. 4.948,32
230 04/05/2018 BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 VARIAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 175 C.5-QUATER, LETT. A) DEL TUEL 0
232 04/05/2018 AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI 2018-2020: DICHIARAZIONE DI EFFICACIA AGGIUDICAZIONE PER IL LOTTO N. 5 - POLIZZA RCA LIBRO MATRICOLA CIG. 73787300AO 0
225 03/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE TASSA AUTOMOBILISTICA 2018/2019 RELATIVA AL MEZZO IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI. 161,88
226 03/05/2018 IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA' (FASC. PERS. N. 175, 225, 291) 880
221 02/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL RILASCIO DI N.1 FIRMA DIGITALE PER N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C, PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO 70
222 02/05/2018 APPROVAZIONE VERBALE COMMISSIONE PER LA SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1, AREA 1^ SERVIZI AMMINISTRATIVI E CULTURALI TRAMITE L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' ESTERNA. 0
223 02/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONA DI ALLORO IN OCCASIONE DELLA FESTA SOCIALE A.V.I.S. COMUNALE - DOMENICA 20 MAGGIO 2018 92,4
224 02/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO TECNICO DI PROGRAMMAZIONE LINEE CENTRALINO TELEFONICO. 176,9
216 30/04/2018 SERVIZIO DI VERIFICA IDONEITA' STATICA E FUNZIONALE DEL PALCO DI PROPRIETA' COMUNALE PER L'ANNO 2018. 355,26
220 30/04/2018 RESTITUZIONE DEPOSITO CAUZIONALE PER MODIFICA MARCIAPIEDE FRONTE NUOVO ACCESSO CARRAIO IN VIA MONTEGRAPPA. 500
219 30/04/2018 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO SULLE SPESE DI CREMAZIONE SALME. 300
218 30/04/2018 RESTITUZIONE CANONE CONCESSIONE LOCULO ASSEGNATO A TITOLO PROVVISORIO. 1.981,66
217 30/04/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DET. N. 489 DEL 16.12.2014 RELATIVO AL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO PRODOTTI ANTIGELO SUL TERRITORIO COMUNALE. 774,7
215 27/04/2018 PRESA D'ATTO DIMISSIONI DAL SERVIZIO PER PENSIONAMENTO DIPENDENTE CALLAI MAURIZIO, ESECUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B5 0
214 26/04/2018 RATEIZZAZIONE SANZIONE AMMINISTRATIVA PECUNIARIA (ART. 202 BIS D.LGS. 30 APRILE 1992 N. 285) - VERBALE C.D.S. 43/I/2018 - PROT. 50/2018 DEL 07.02.2018 INTESTATO A ...OMISSIS. 0
213 24/04/2018 AFFIDAMENTO LAVORI DI CARPENTERIA SU EDIFICI COMUNALI E VIABILITA'. 3.526,00
212 24/04/2018 RATEIZZAZIONE SANZIONE AMMINISTRATIVA PECUNIARIA (ART. 202 BIS D. LGS. 30 APRILE 1992 N. 285) - VERBALE C.D.S. 141/I/2018 - PROT. 275/2018 DELL' 08.03.2018 INTESTATO A...OMISSIS 0
208 23/04/2018 SUPPORTO ALLA GESTIONE DELLA RISCOSSIONE ORDINARIA IMU E TASI 2018 - IMPEGNO DELLA SPESA 5.641,94
209 23/04/2018 ASSEGNAZIONE ACCONTO SUL CONTRIBUTO ANNO 2018 ALL'ASSOCIAZIONE CU.R.I.S.S. BASKET ISTRANA 7.000,00
210 23/04/2018 ASSEGNAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ANNO 2018 ALLA SCUOLA MUSICALE D'ISTRANA: IMPEGNO DELLA SPESA. 5.000,00
211 23/04/2018 CONCESSIONE PERMESSI RETRIBUITI AI SENSI DELL'ART. 33, COMMA 3, DELLA LEGGE N. 104/92 E S.M.I. 0
204 20/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UN GONFALONE - COMUNE DI ISTRANA - PER LE IMCOMBENZE DI RAPPRESENTANZA 774,7
206 20/04/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PER UN SINGOLO INTERVENTO STRAORDINARIO. 0
205 20/04/2018 PROROGA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. 1.000,00
207 20/04/2018 INTEGRAZIONE DI SPESA PER IPOTESI DI VARIANTE AL PROGETTO DI FATTIBILITA' RELATIVO LA DEMOLIZIONE E COSTRUZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "G.TONIOLO" 1.522,56
203 19/04/2018 RESTITUZIONE CANONE CONCESSIONE LOCULO NON PIU' USUFRUITO. 856
202 18/04/2018 APPROVAZIONE VERBALE COMMISSIONE PER LA SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C, AREA 2 SERVIZI DI VIGILANZA TRAMITE L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' ESTERNA. 0
197 17/04/2018 INTEGRAZIONE DI SPESA PER FORNITURA PIEDISTALLI PER LEGGII ESPLICATIVI DELLE OPERE ESPOSTE PRESSO LA CASA-MUSEO VILLA LATTES 1.159,00
198 17/04/2018 AFFIDAMENTO FORNITURA ARREDI VARI PER CAMERA OSPITI DI VILLA LATTES. 1.189,50
200 17/04/2018 RETTIFICA ERRORE MATERIALE DETERMINAZIONE N. 83 DEL 20.02.2018 "ACCERTAMENTO ENTRATA DA PARTE DEI FRUITORI DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DOMICILIARE EFFETTUATO NEL MESE DI GENNAIO 2018". 2.114,00
199 17/04/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE AGLI ACQUISTI PER INTERVENTI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI COMPETENZA DELL'AREA LL.PP. MANUTENZIONE PER L'ANNO 2018. 2.715,22
194 17/04/2018 CONVENZIONE PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO 730/2018 - IMPEGNO DI SPESA 1.500,00
195 17/04/2018 AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE PER RESTAURO/PULIZIA E MANUTENZIONE MOBILI VILLA LATTES: IMPEGNO DI SPESA. 5.000,00
196 17/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALE VARIO DA DESTINARE ALL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE ED AI SEGGI ELETTORALI COSTITUITI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI COMUNALI DEL 10-06-2018. 852,17
201 17/04/2018 ACCERTAMENTO CONTRIBUZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SECONDO SEMESTRE 2017 5.064,51
189 16/04/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO PER RINNOVO CPI SCUOLA PRIMARIA SALA DI ISTRANA 1.268,80
190 16/04/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 122 DEL 15.03.2018 RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LAMPADE DI EMERGENZA PER EDIFICI COMUNALI. 2.405,19
192 16/04/2018 CONCESSIONE DELLA RATEIZZAZIONE DEL RIMBORSO DELLE BOLLETTE DELL'ENERGIA ELETTRICA ANNO 2017 5.346,55
191 16/04/2018 OGGETTO:AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DI ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE IMMOBILE COMUNALE DI VIA N.SAURO CON VINCOLO DI DESTINAZIONE D'USO A CENTRO SERVIZI PER ANZIANI 0
193 16/04/2018 IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA' (FASC. PERS. N. 46, 283, 362). 1.040,00
186 13/04/2018 RIMBORSI IMU ANNI PREGRESSI 8.151,67
187 13/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI BUONI PASTO DESTINATI AL PERSONALE DIPENDENTE IMPEGNATO IN ORARIO STRAORDINARIO IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI COMUNALI DEL 10-04-2018. 300
188 13/04/2018 MODIFICA ORARIO DI SERVIZIO DEL DIPENDENTE SAVASTANO DOMENICO 0
183 12/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER IL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA "CITTA' SICURA" - ANNO 2018 7.747,00
185 12/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO DIRITTI AL COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO PER PRESENTAZIONE SCIA E RINNOVO CPI SCUOLA MEDIA SCUOLA EL. ISTRANA E SCUOLA EL. SALA 1.216,00
184 12/04/2018 APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI 2018/2020: AGGIUDICAZIONE. 96.000,00
181 12/04/2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TARGA IN OCCASIONE 30^ ANNIVERSARIO ASS.NE ARMA AERONAUTICA AVIATORI D'ITALIA-NUCLEO DI ISTRANA. 40
182 12/04/2018 AUTORIZZAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO IN OCCASIONE DELLA ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 10-06-2018 7.926,11
180 12/04/2018 ACCERTAMENTO ENTRATA DA PARTE DEI FRUITORI DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DOMICILIARE EFFETTUATO NEL MESE DI MARZO 2018 2.135,00
178 10/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI RENDICONTAZIONI PREGRESSE DI DATI O IMMAGINI A FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA 133,98
179 10/04/2018 SOGGIORNI CLIMATICI E TERMALI PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI ANNO 2018. 825
175 09/04/2018 PRESA D'ATTO DIMISSIONI DAL SERVIZIO PER PENSIONAMENTO DIPENDENTE CAVALLIN MARIATERESA, ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C2. 0
176 09/04/2018 CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART.66 DELLA LEGGE N. 448/1998 E DELL'ART. 74 DEL D. LGS 26 MARZO 2001, N. 151- DOMANDE PERVENUTE NEL MESE DI MARZO 2018 0
177 09/04/2018 CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA LEGGE N. 448/1998 - DOMANDE PERVENUTE NEL MESE DI MARZO 2018 0
171 06/04/2018 AFFIDAMENTO LAVORI URGENTI DI RIPARAZIONE PERDITA IMPIANTO TERMOIDRAULICO PRESSO LA PALESTRA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI. 4.489,60
172 06/04/2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO TABLET, MONITOR, STAMPANTE E GRUPPI DI CONTINUITA'. 2.176,48
170 06/04/2018 INDIZIONE GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO PER L'ANNO 2018. 48.649,66
173 06/04/2018 SERVIZIO UFFICIO STAMPA PER MANIFESTAZIONE FIATICORTI: CONFERMA AFFIDAMENTO PER L'ANNO 2018. 3.477,00
174 06/04/2018 RINNOVO SERVIZIO DOMINIO SITO FIATICORTI.IT ANNO 2018 47,46
169 05/04/2018 APPROVAZIONE COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO PISTA CICLO-PEDONALE LUNGO S.P. 68 E S.P.5 0
167 05/04/2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO DOMINIO PER SITO WEB MUSEO VILLA LATTES ANNO 2018. 131,76
168 05/04/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO FOTOGRAFICO PER CARILLON DEL MUSEO DI VILLA LATTES: IMPEGNO DI SPESA 780
165 04/04/2018 CONCESSIONE PATROCINIO ALL'INIZIATIVA "68^ GIORNATA NAZIONALE PER LE VITTIME DEGLI INCIDENTI SUL LAVORO" 0
164 04/04/2018 NOMINA AGENTI NOTIFICATORI PRESSO IL COMUNE DI ISTRANA AI SENSI DELLA LEGGE N. 296 DEL 27/12/2006, ART. 1 COMMI 158, 159, 160, 161 0
166 04/04/2018 IMPEGNO DI SPESA CON I CAF PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DI PRATICHE PER L'OTTENIMENTO DI PROVVIDENZE ECONOMICHE PREVISTO DALLA CONVENZIONE SOTTOSCRITTA CON L'ASSOCIAZIONE COMUNI DELLA MARCA TREVIGIANA - QUINQUENNIO 2018-2022 8.845,00
163 03/04/2018 CONCESSIONE PATROCINIO PER LA FESTA DI MAGGIO 2018 ORGANIZZATA DALLA PARROCCHIA DI OSPEDALETTO 0
161 30/03/2018 RESTITUZIONE ALLA SIGNORA FILIPPETTO FLORA, TITOLARE DI PRATICA EDILIZIA IN CORSO, DI QUOTA ERRONEAMENTE VERSATA, RELATIVA A CONTRIBUTO COSTRUZIONE . 2.100,90
160 30/03/2018 RECUPERO FRANCHIGIA PER PAGAMENTO DANNI/SINISTRO DEL 12.08.2017 POLIZZA RCT/RCO: RIMBORSO 590
162 30/03/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE AD UN SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DAL TITOLO "CITTADINI STRANIERI DI ORIGINE ITALIANA: DALL'ISCRIZIONE ANAGRAFICA AL RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA IURE SANGUINIS PROCEDURE ED ASPETTI PROBLEMATICI". 150
156 28/03/2018 PROROGA TRASFORMAZIONE TEMPORANEA DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE DIPENDENTE RENOSTO PAOLA PER IL PERIODO 01.04.2018 - 31.05.2018 0
157 28/03/2018 CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO ASSOCIATO DELLE FUNZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI INFORMAZIONE ED ACCOGLIENZA TURISTICA (I.A.T.): IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01/04-31/12/2018. 351
158 28/03/2018 ASSEGNAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ANNO 2018 ALL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO COMUNALE DI ISTRANA 6.000,00
159 28/03/2018 AFFIDAMENTO LAVORI PER RIPRISTINI EDILI PRESSO VILLA LATTES 2.255,00
154 27/03/2018 LIQUIDAZIONE INDENNITA' COMPONENTI COMMISSIONE COLLAUDO QUINDICENNALE IMPIANTO PRIVATO DISTRIBUZIONE CARBURANTI DITTA BELLAN EDILIZIA SRL 379,75
153 27/03/2018 RESTITUZIONE SOMMMA ERRONEAMENTE VERSATA COME DIRITTI DI SEGRETERIA PER ISTRUTTORIA PRATICA EDILIZIA; DITTA COMIN CORINDO 28
155 27/03/2018 VARIAZIONE DI BILANCIO ART.175 COMMA 5 QUATER LETT. E) DEL T.U.E.L. 0
148 26/03/2018 INTEGRAZIONE ALL'IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N.471 DEL 24.10.2017, RELATIVO AL CONFERIMENTO DELLE TERRE DI SCAVO E DEGLI EVENTUALI INERTI PER LA REALIZZAZIONE DELLA VASCA DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DELLE ACQUE METEORICHE ALLA DITTA POSTUMIA CAVE srl. 3.172,00
145 26/03/2018 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO SULLE SPESE DI CREMAZIONE SALME. 300
149 26/03/2018 INTEGRAZIONE INCARICO PROFESSIONALE SERVIZIO DI VULNERABILITA' SISMICA PER RINNOVO DEL COLLAUDO STATICO DECENNALE DELLA PALESTRA E DELLA TRIBUNA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA DEL CAPITELLO. 1.903,20
150 26/03/2018 AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE SUPPORTI ESPOSITIVI DEI CARILLON PRESSO VILLA LATTES. 19.806,70
146 26/03/2018 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO COMUNALE PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA SECONDARIA "TONIOLO" A.S. 2017/18 200
147 26/03/2018 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO COMUNALE PER ACQUISTO LIBRI CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO - A.S. 2017/18 500
151 26/03/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER PRESENTAZIONE INCONTRO IN MERITO A NUOVI ADEMPIMENTI PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE 4,88
152 26/03/2018 NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER ALIENAZIONE IMMOBILE COMUNALE DI VIA NAZARIO SAURO 0
141 20/03/2018 CONCESSIONE LOCULI ED OSSARI NEI CIMITERI COMUNALI. 19.250,00
142 20/03/2018 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO SULLE SPESE DI CREMAZIONE SALME. 300
143 20/03/2018 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO SULLE SPESE DI CREMAZIONE SALME. 300
144 20/03/2018 AFFIDAMENTO LAVORI IDRAULICI ED ELETTRICI SUGLI EDIFICI SCOLASTICI DEL CAPOLUOGO, FINALIZZATI ALL'OTTENIMENTO DEL CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI. 13.132,69
138 19/03/2018 CONCESSIONE GESTIONE SERVIZI MUSEALI "MUSEO DI VILLA LATTES": DETERMINA A CONTRARRE. 48.000,00
139 19/03/2018 IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA' PER EMERGENZA SOCIALE (FASC. PERS. 175 E 567) 1.020,00
135 19/03/2018 RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTA DAL PERSONALE DIPENDENTE PER CORSI E MISSIONI 17,2
136 19/03/2018 LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELL' INDENNITA' DI TURNO DEL 1°BIMESTRE 2018 1.176,48
137 19/03/2018 LIQUIDAZIONE ORE DI STRAORDINARIO DEL 1°BIMESTRE 2018 AL PERSONALE DIPENDENTE 913,83
140 19/03/2018 QUOTA ASSOCIATIVA CONFAGRICOLTURA DI TREVISO; ANNO 2018 70
134 16/03/2018 IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE - VERIFICA FUNZIONALITA' E TARATURA MISURATORE DI VELOCITA' "VELOMATIC 512" IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO TRAMITE M.E.P.A. ALLA DITTA ELTRAFF S.R.L. 1.915,40
133 16/03/2018 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO LIBRI E STRUMENTI DIDATTICI ALTERNATIVI" A.S. 2017/2018 13.593,31
130 16/03/2018 APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO FIATICORTI XIX EDIZIONE - ANNO 2018 0
131 16/03/2018 LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELLE ORE DI STRAORDINARIO SVOLTE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018 6.481,56
132 16/03/2018 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI REPERIBILITA' DEL 1 BIMESTRE 2018 765,81
128 15/03/2018 IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA VESTIARIO DI SERVIZIO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE PER L'ANNO 2018 938,18
118 15/03/2018 SETTIMANA DELLA LETTURA: ALLESTIMENTO MOSTRA DEI LAVORI REALIZZATI DALLE CLASSI DELLA SCUOLA MATERNA E PRIMARIA. IMPEGNO DI SPESA 110
127 15/03/2018 IMPEGNO DI SPESA PER SPESE VARIE DI GESTIONE DELLE AUTOVETTURE DELLA POLIZIA LOCALE - ANNO 2018 2.000,00
124 15/03/2018 LIQUIDAZIONE ICDm 4° TRIMESTRE 2017 AI BENEFICIARI (DGR N. 1338 DEL 30/07/2013) - PRESA D'ATTO. 0
125 15/03/2018 LIQUIDAZIONE ICDb 2° SEMESTRE 2017 AI BENEFICIARI (DGR 1338 DEL 30/07/2013) - PRESA D'ATTO. 0
121 15/03/2018 AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' CONTARINA SPA DI UN SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE PUNTUALE ED IMPEGNO DI SPESA 536,8
129 15/03/2018 NOMINA COMMISSIONI PER LA SELEZIONE PER LA COPERTURA CON MOBILITA' ESTERNA DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1, AREA 1^ SERVIZI AMMINISTRATIVI E CULTURALI E N. 1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C , AREA 2^ SERVIZI DI VIGILANZA. CIG: 0
119 15/03/2018 RINNOVO POLIZZA/CAUZIONE PER PRESTITO VEIVOLO DISMESSO F-104 DELL'AERONAUTICA MILITARE PERIODO 2018-2019: IMPEGNO DI SPESA 99,98
122 15/03/2018 FORNITURA LAMPADE DI EMERGENZA PER EDIFICI COMUNALI A MEZZO RDO MEPA. 6.486,87
120 15/03/2018 RIMBORSO DANNI DANNEGGIAMENTO RECINZIONE PRIVATA ADIACENTE AD AREA DI PROPRIETA' COMUNALE. 100
123 15/03/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE AGLI ACQUISTI PER INTERVENTI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI COMPETENZA DELL'AREA LL.PP. MANUTENZIONE PER L'ANNO 2018. 2.909,66
126 15/03/2018 ACCERTAMENTO ENTRATA DA PARTE DEI FRUITORI DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DOMICILIARE EFFETTUATO NEL MESE DI FEBBRAIO 2018 1.855,00
117 14/03/2018 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC - GARA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE SOFTWARE GESTIONALE CANONE ANNI 2017-2019. 30
116 12/03/2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO OMAGGIO A DON MASSIMILIANO MINATO 40
115 09/03/2018 CONCESSIONE PATROCINIO PER LA BIENNALE DI PITTURA EDIZIONE 2018 0
113 08/03/2018 COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, CAT. C1 CON L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA - AREA 2^ SERVIZI DI VIGILANZA: APPROVAZIONE AVVISO. 0
114 08/03/2018 REVOCA DELLA PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA C PRESSO L'AREA 6^ GESTIONE DEL TERRITORIO. 0
112 06/03/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO PER ESECUZIONE PROVE DI CARICO SU PIASTRA. 585,6
106 05/03/2018 AGGIORNAMENTO AGLI INDICI ISTAT DELLE TARIFFE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA DEI CIMITERI COMUNALI CON DECORRENZA 01.01.2018 0
108 05/03/2018 ABBONAMENTO ANNUALE 2018 PER LA MUSICA DI SOTTOFONDO PER L'ATTESA TELEFONICA 142,87
107 05/03/2018 ACQUISTO STRISCIONE "AUGURI A TUTTE LE DONNE" 164,7
109 05/03/2018 RINNOVO ADESIONE PER L'ANNO 2018 ALL'ASSOCIAZIONE VILLE VENETE 180
110 05/03/2018 ACQUISTO COMPOSIZIONE FLOREALE IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA FUNEBRE DELL'EX SINDACO DENIS FRESCH. 100
111 05/03/2018 SETTIMANA DELLA LETTURA 2018: ACQUISTO LIBRI-DONO PER LE CLASSI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA CHE HANNO PARTECIPATO AL PROGETTO LETTURA 2017-2018 700
104 02/03/2018 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI 2 ARMADIETTI SPOGLIATOIO PER USO COMANDO DI POLIZIA LOCALE. 560
105 02/03/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO ALLO STUDIO LEGALE AVVOCATO PRIMO MICHIELAN DI MOGLIANO V.TO DI UN INCARICO PER SERVIZIO DI ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE RELATIVAMENTE A PROCEDIMENTO DI VIGILANZA URBANISTICA EDILIZIA AVVIATO AI SENSI DELL'ART. 27 DEL D.P.R. N. 380/2001 457
101 01/03/2018 CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA LEGGE N. 448/1998 - DOMANDE PERVENUTE NEL MESE DI FEBBRAIO 2018 0
102 01/03/2018 IMPEGNO DI SPESA PER RIFORNIMENTO CARBURANTE PER AUTOVETTURA FIAT QUBO TARGATA FK 274 AF ASSEGNATA ALL'UFFICIO SERVIZI SOCIALI PERIODO MARZO 2018 - NOVEMBRE 2018 950
103 01/03/2018 CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART. 66 DELLA LEGGE N. 448/1998 E DELL'ART. 74 DEL D. LGS 26 MARZO 2001, N. 151 - DOMANDE PERVENUTE NEL MESE DI FEBBRAIO 2018 0
97 28/02/2018 AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA PER AGGIORNAMENTO DEL PIANO COMUNALE DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA 2.322,80
98 28/02/2018 RESTITUZIONE PARZIALE DELLA QUOTA RIMANENTE DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE ALLA SOCIETA' IMMOBILIARE MARE SRL PER DECADENZA DEL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 65 DEL 03.07.2007 4.822,92
99 28/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE A PROGETTO "UNICOPERLIMPRESA" ANNO 2018. 1.100,00
100 28/02/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI RESTAURO CARILLONS E AUTOMI PER ALLESTIMENTO MUSEO DI VILLA LATTES. 2.200,00
92 27/02/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA - ACCORDO QUADRO PROVINCIA DI TREVISO 01.01.2017-24.05.2020. 756,8
93 27/02/2018 SERATA DI PRESENTAZIONE ART BONUS IN VILLA LATTES: AFFIDAMENTO INCARICO CONDUZIONE 200
94 27/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA DEI LOCALI ADIBIITI A SEGGIO ELETTORALE DOPO LE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 732
95 27/02/2018 AFFIDAMENTO FORNITURA LIBRI E DVD PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2018 4.000,00
96 27/02/2018 ACQUISTO IMPIANTO TELEFONICO PER ALLESTIMENTO MUSEO DI VILLA LATTES. 538,63
89 26/02/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI UNAREA COMUNALE IN VIA N.SAURO CON DESTINAZIONE NUOVO CENTRO SERVZI ANZIANI. 305
90 26/02/2018 LIQUIDAZIONE SPESE FUNZIONAMENTO CENTRO PER L'IMPIEGO SEDE CENTRALE DI TREVISO - RIPARTO SPESE PREVENTIVO 2018. 2.131,00
91 26/02/2018 RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 88 DEL 23.02.2018. 0
87 23/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE A CORSO DI FORMAZIONE PER UFFICIALE DI STATO CIVILE. 302
88 23/02/2018 ASSUNZIONE MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' ESTERNA DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO CAT. C2 PRESSO L'AREA 5^ LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI. 25.521,60
86 22/02/2018 AFFIDAMENTO ELABORAZIONE, FORNITURA E INSTALLAZIONE DELLA SEGNALETICA DEDICATA PER LA SEDE MUSEALE VILLA LATTES A MEZZO TRATTATIVA DIRETTA MEPA. 4.270,00
84 21/02/2018 RECUPERO FRANCHIGIA PER PAGAMENTO DANNI/SINISTRO DEL 09.07.2017 POLIZZA RCT/RCO: RIMBORSO 1.000,00
85 21/02/2018 CONCESSIONE PATROCINIO PER LO SPETTACOLO "LA BELLA E LA BESTIA" DELLA COMPAGNIA TEATRALE I MANGIAFIABE 0
83 20/02/2018 ACCERTAMENTO ENTRATA DA PARTE DEI FRUITORI DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DOMICILIARE EFFETTUATO NEL MESE DI GENNAIO 2018 2.114,00
82 19/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO CANONE ANTIVIRUS PER PC E SERVER DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE ANNO2018 461,16
80 16/02/2018 AFFIDAMENTO LAVORI COMPLEMENTARI SU IMPIANTO IDRICO SANITARIO E DI FORNITURA E POSA DI MISCELATORE TINELLO CUCINA DI VILLA LATTES. 1.199,00
79 16/02/2018 AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE DI CAMPIONE PER SUPPORTI ESPOSITIVI DEI CARILLON PRESSO VILLA LATTES. 890,6
81 16/02/2018 CORSO DI FORMAZIONE SU "ASPETTI APPLICATIVI RILEVANTI DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI (D.LGS.50/16)" AUTORIZZAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA. 290
78 16/02/2018 APPROVAZIONE DI PERIZIA DI STIMA ED INDIZIONE DI ASTA PUBBLICA PER LA ALIENAZIONE DI UN AREA COMUNALE DI VIA N. SAURO CON VINCOLO DI DESTINAZIONE D'USO A CENTRO SERVIZI PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI 675.000,00
77 14/02/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO LAVORI DI COMPLETAMENTO IMPIANTO PER TRASMISSIONE DATI MULTIMEDIA, VIDEO SORVEGLIANZA E SISTEMI LUMINOSI PER L'ALLESTIMENTO MUSEALE DI VILLA LATTES. 1.338,95
75 13/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER IL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA VISTA RED - ANNO 2018 41.724,00
76 13/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA BLOCCHI VERBALI DI CONTESTAZIONE VIOLAZIONE AL C.D.S. E FORNITURA CONTRASSEGNI INVALIDI 340,6
71 12/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE POSTALI INERENTI IL SERVIZIO DI SPEDIZIONE DELLE NOTIFICHE DELLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE AFFIDATO ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. - ANNO 2018 30.000,00
72 12/02/2018 ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE DELL'IMPIANTO "VISTA RED" INSTALLATO ALLINTERSEZIONE TRA LA S.R. 53/VIA SAURO, S.P. 68/VIA FILZI E P.LE ROMA 0
73 12/02/2018 ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE DEL SISTEMA DI CONTROLLO DEGLI ACCESSI "CITTA' SICURA" INSTALLATO ALLINTERSEZIONE TRA LA S.R. 53/VIA SAURO, S.P. 68/VIA FILZI E P.LE ROMA. 0
70 12/02/2018 RESTITUZIONE ALLA SIGNORA BACCHION CORNELIA DI SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA A TITOLO DI CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE 1.133,41
74 12/02/2018 CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA LEGGE N. 448/1998 - DOMANDE PERVENUTE NEL MESE DI GENNAIO 2018. 0
67 08/02/2018 LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI ANNO 2017. 1.123,32
68 08/02/2018 CONVENZIONE CON IL COMUNE DI CARBONERA PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA SEGRETERIA COMUNALE: IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO QUOTA PARTE ANNO 2018. 42.200,00
69 08/02/2018 SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI ISTRANA 2018/2020: DETERMINA A CONTRARRE. 225
66 07/02/2018 ACQUISTO DI VARI TIMBRI E MATERIALE PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO DI POLIZIA LOCALE 183,85
61 06/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ADDESTRAMENTO TEORICO-PRATICO ALL'USO DELLE ARMI DEL PERSONALE DI POLIZIA LOCALE ANNO 2018 567,92
65 06/02/2018 IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE ALL'ECONOMO COMUNALE AL PAGAMENTO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA PULIZIA DELLE COPERTE E DELLE LENZUOLA DESTINATE ALL'ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI. 310
64 06/02/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO PER OPERAZIONI DI SCARTO/VERSAMENTO DI DOCUMENTI NELL'ARCHIVIO DI DEPOSITO 865
62 06/02/2018 SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE E RENDICONTAZIONE NOTIFICHE ACCERTAMENTI DI VIOLAZIONE ALLE NORME DEL D.LGS N.285/1992 - "CONCILIA SERVICE" OFFERTO DA MAGGIOLI SPA - ANNO 2018 18.666,00
63 06/02/2018 CONCESSIONE PATROCINIO PER L'ANTICA FIERA DI GODEGA DI SANT'URBANO, EDIZIONE 2018 0
60 05/02/2018 AFFIDAMENTO LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO ELEMENTI D'ARREDO E CORNICI ALL'INTERNO DI VILLA LATTES. 997,96
54 02/02/2018 PROGETTO LETTURA 2017-2018: INCONTRO DELLE CLASSI DI TERZA MEDIA CON L'AUTORE PAOLO MALAGUTI SUL LIBRO "SUL GRAPPA DOPO LA VITTORIA" 200
58 02/02/2018 ATTIVAZIONE INTERVENTO DI ASSISTENZA ECONOMICA A FAVORE DI NUCLEO FAMILIARE (FASC. PERS. N. 35) IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO IN DEROGA ALLA SOGLIA MASSIMA DELL'ISEE E DELL'IMPORTO MASSIMO PREVISTO DALLE DISPOSIZIONI ATTUATIVE DEL VIGENTE REGOLAMENTO PER L'ACCESSO AL SISTEMA INTEGRATO DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI. 4.000,00
55 02/02/2018 INSERIMENTO NELL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI DELL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA RONIN JU JITSI COMBAT 0
56 02/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO ACI PRA, ACCESSO ALL'ARCHIVIO CENTRALE DEL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO - ANNO 2018 900,09
57 02/02/2018 IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA' PER EMERGENZA SOCIALE ( FASC. PERS. N. 346, 439) 1.005,00
59 02/02/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PROSEGUIMENTO DEL PROGETTO DI RICOVERO IN PRONTA ACCOGLIENZA PRESSO STRUTTURA IDONEA DELLA PERSONA IDENTIFICATA CON IL FASCICOLO PERSONALE N.110. 2.772,00
52 01/02/2018 DETERMINAZIONE E RELATIVA IMPUTAZIONE DELLA QUOTA DEI PROVENTI DERIVANTI DAGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA PER INTERVENTI CONCERNENTI LE CHIESE E GLI ALTRI EDIFICI RELIGIOSI, AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 20 AGOSTO 1987, N. 44; ANNO 2017 1.165,83
50 01/02/2018 AFFIDAMENTO LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI BARRIERA STRADALE LUNGO LA PISTA CICLOPEDALE SP5 SP68 ALIPLAST. 8.983,59
51 01/02/2018 RIAPERTURA DEI TERMINI AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C, AREA 6^ GESTIONE DEL TERRITORIO. 0
53 01/02/2018 RIPARTO SPESE MANTENIMENTO E RICOVERO CANI RANDAGI - ANNO 2018. 2.500,00
49 31/01/2018 ACQUISTO DI N.1 LIBRO "LE PROCEDURE NEGOZIATE SOTTO SOGLIA" - MAGGIOLI EDITORE 78
48 30/01/2018 APPROVAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INSERIMENTO NELL'ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALL'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI MUSEALI DI VILLA LATTES. 0
42 29/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TAGLIERINA, CARTELLE PER ATTI COLORATE E BUSTE. 835,7
39 29/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI, TIMBRI, LIBRI DI AGGIORNAMENTO E MATERIALE VARIO DI CONSUMO UFFICIO SEGRETERIA - ANNO 2018. 500
47 29/01/2018 TRASFERIMENTI ALL'ULSS N.2 MARCA TREVIGIANA ANNO 2018 265.000,00
40 29/01/2018 IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE ALL'ECONOMO COMUNALE PER IL PAGAMENTO DEI COMPENSI DOVUTI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI ISTITUITI IN OCCASIONME DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018. 7.296,00
41 29/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALE VARIO IN USO AI SERVIZI DEMOGRAFICI. 2.000,00
43 29/01/2018 PROGETTO LETTURA 2017-2018: SPETTACOLO TEATRALE "ILIADE & ODISSEA" 550
44 29/01/2018 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI ISTRANA PER L'ADEGUAMENTO DEL SISTEMA INFORMATICO 5.750,00
45 29/01/2018 RINNOVO ABBONAMENTI A QUOTIDIANI E RIVISTE INTESTATI ALLA BIBLIOTECA COMUNALE PER L'ANNO 2018 1.674,00
46 29/01/2018 PROGETTO LETTURA 2017-2018: REALIZZAZIONE FILMATO CHE DOCUMENTA I LABORATORI FOTOGRAFICI PER LE CLASSI QUARTE E QUINTE ELEMENTARI 244
36 24/01/2018 AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOLOGO MARIO PIZZOLON DEL CONTROLLO DELLA GESTIONE POST OPERATIVA DELLA DISCARICA DI 2^ CATEGORIA TIPO B SITA IN FRAZIONE DI PEZZAN DI ISTRANA E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. 2.625,60
37 24/01/2018 AFFIDAMENTO INCARICO ALL'INGEGNERE FABRIZIO MASET DEL CONTROLLO DELLA GESTIONE POST OPERATIVA DELLA DISCARICA DI 2^ CATEGORIA TIPO B SITA IN FRAZIONE DI PEZZAN DI ISTRANA E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA 3.402,14
34 24/01/2018 PROGETTO LETTURA 2017-2018: PERCORSO SUL GENERE DEL LIBRO "GIALLO" PER LE CLASSI DI SECONDA MEDIA 439,2
35 24/01/2018 PROGETTO LETTURA 2017-2018: INCONTRI DI APPROFONDIMENTO STORICO SULLA PRIMA GUERRA MONDIALE A CURA DELL'ISTRESCO PER CLASSI DI TERZA MEDIA 80
38 24/01/2018 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA APPALTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA REALIZZAZIONE PAVIMENTAZIONE SPORTIVA LIGNEA PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI VIA DEL CAPITELLO.CUP: D74H15000170006 88.968,93
32 23/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO RELATIVO A DUE USCITE SPORTIVE DELLA SCUOLA SECONDARIA. 264
33 23/01/2018 APPROVAZIONE VERBALE COMMISSIONE PER LA SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO CAT. C1, AREA 5^ LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI TRAMITE L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' ESTERNA. 0
30 22/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO AI SERVIZI BASE ANCITEL ANNO 2018 1.255,38
31 22/01/2018 COSTITUZIONE FONDO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2018. 7.437,00
27 18/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE TASSE AUTOMOBILISTICHE ANNO 2018 RELATIVE AI MEZZI IN DOTAZIONE ALL'AREA LL.PP. MANUTENZIONE. 795,74
28 18/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N.5 PRONTUARI DELLA VIOLAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE EGAF - FORMULA ABBONAMENTO, COMPLETI ALL'ACCESSO ALL'APP CDS - ANNO 2018 172
29 18/01/2018 RIMBORSO SPESA ACQUISTO LIBRI DI TESTOSCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/18 AL COMUNE DI FIUMICELLO PER ALUNNO RESIDENTE A ISTRANA 47,72
26 18/01/2018 DETERMINAZIONE IMPORTO DELLA CASSA VINCOLATA ALLA DATA DEL 1 GENNAIO 2018 AI SENSI DEL PUNTO 10 ALLEGATO 4.2 DEL D.LGS. 118/2011 0
23 17/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE TASSE AUTOMOBILISTICHE RELATIVE AI MEZZI IN DOTAZIONE ALL'AREA POLIZIA LOCALE PER L'ANNO 2018 111,06
24 17/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO DEL CANONE ANNUO DELL'ABBONAMENTO 2018 PER L'UTENZA DEL SERVIZIO TELEMATICO RELATIVA ALL'ACCESSO ARCHIVIO DEL M.C.T.C. - CED E PAGAMENTO DELLE RELATIVE TRANSAZIONI 2.690,42
25 17/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO NOTIFICHE EFFETTUATE DA ALTRE AMMINISTRAZIONI PER CONTO DI QUESTO ENTE (UFFICIO DI POLIZIA LOCALE) - ANNO 2018. 300
20 17/01/2018 QUOTA ASSOCIATIVA ASSOCIAZIONE COMUNI DELLA MARCA TREVIGIANA ANNO 2018: IMPEGNO DI SPESA 610
21 17/01/2018 QUOTA ASSOCIATIVA ANCI REGIONALE ANNO 2018: IMPEGNO DI SPESA 507,09
22 17/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER COMPILAZIONE MODELLO PPA04/PRATICHE PENSIONISTICE TRAMITE UFFICIO INTERCOMUNALE - ANNO 2018 1.000,00
19 16/01/2018 IMPEGNI DI SPESA RELATIVI AGLI ACQUISTI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DA ESEGUIRSI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI COMPETENZA DELL'AREA LAVORI PUBBLICI-MANUTENZIONE PER L'ANNO 2018. 23.200,00
12 15/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI BUONI PASTO PER IL PERSONALE IMPEGNATO IN LAVORO STRAORDINARIO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018. 300
13 15/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DESTINATO AI SERVIZI DEMOGRAFICI IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018. 428,83
14 15/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE DI ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEGLI UFFICIALI D'ANAGRAFE E DI STATO CIVILE. 440
17 15/01/2018 PROGETTO LETTURA 2017-2018 CON ISTITUTO COMPRENSIVO: LABORATORI FOTOGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA 1.248,00
18 15/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER MACCHINA AFFRANCATRICE ANNO 2018. 10.000,00
15 15/01/2018 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE RELATIVO AL 6° BIMESTRE 2017 953,06
16 15/01/2018 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI REPERIBILITA' AL PERSONALE DIPENDENTE RELATIVA AL 6° BIMESTRE 2017 1.326,45
4 11/01/2018 ATTIVAZIONE INTERVENTO DI ASSISTENZA ECONOMICA A FAVORE DI NUCLEO FAMILIARE (FASC. PERS. N. 2) IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO ECONOMICO, IN DEROGA ALLA SOGLIA MASSIMA DELL'ISEE PREVISTA DALLE DISPOSIZIONI ATTUATIVE DEL VIGENTE REGOLAMENTO PER L'ACCESSO AL SISTEMA INTEGRATO DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI IN ESECUZIONE DELLA D.G.C. N. 155 DEL 28 DICEMBRE 2017. 500
7 11/01/2018 ABBONAMENTO TRIENNALE ANNI 2018-2019-2020 AL SERVIZIO "PROGETTO OMNIA" DELLA GRAFICHE E. GASPARI SRL 3.774,00
8 11/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2018 - FORMAZIONE CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI MARCA TREVIGIANA 1.400,00
9 11/01/2018 AUTORIZZAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018. 7.926,11
10 11/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER CANONE DI ASSISTENZA STAMPANTI ANNO 2018 164,7
5 11/01/2018 RESTITUZIONE SOMME NON DOVUTE ALL'UTENTE IDENTIFICATO CON IL FASC. PERS. N.51. 600
6 11/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA' (FASC. PERS N. 355 E 408) 1.890,00
11 11/01/2018 MODIFICA IMPEGNI DI SPESA PER SERVIZIO MANUTEZIONE SOFTAWARE GESTIONALE E SERVIZI IMMEDIA ANNI 2017-2019. 1
3 10/01/2018 RINNOVO ABBONAMENTI ANNUALI A RIVISTE ED EDITORIA ON-LINE IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI ANNO 2018 1.464,40
2 03/01/2018 RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 589 DEL 28.12.2017 DI CESSIONE LOCULI NEI CIMITERI COMUNALI. 0
1 02/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL RILASCIO DI N.1 FIRMA DIGITALE PER N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA CAT. D1, PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO 70

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