Regione Veneto
Accedi ai servizi al cittadino

Accedi tramite CRS



Accedi tramite FED Umbria



L' accesso all'area 'Servizi al cittadino' è riservato ai cittadini residenti in questo Comune, ai cittadini AIRE, ai non residenti titolari di una qualsiasi utenza.

Per accedere alla registrazione, utilizzare i seguenti moduli:

» modulo per cittadini residenti o AIRE
» modulo per cittadini non residenti

L'area dei "Servizi al cittadino" ha il fine di organizzare le informazioni ed i servizi sulla base delle esigenze concrete e quotidiane di vita e di lavoro dei cittadini. Il risultato che ne deriva è la semplificazione della vita dei cittadini, in quanto molte informazioni e servizi che fin'ora richiedevano la presenza fisica della persona presso l’ufficio competente possono essere ottenuti on line. 

Sarà possibile stamparsi delle autocertificazioni precompilate, vedere la propria posizione IMU e provvedere alla stampa dell' F24, inviare istanze online come ad esempio le iscrizioni al trasporto scolastico.

Una volta completata la registrazione da parte di un cittadino residente, l'utente sarà attivato entro 24 ore, senza la necessità di recarsi in comune e non verrà spedita nessuna email di conferma attivazione.Si prega di popolare tutti i campi richiesti, incluso l'indirizzo di posta elettronica.

Qualora il richiedente non sia residente nel Comune di Istrana e non abbia immobili di proprietà nel comune di Istrana (in questi casi risulta già censito nelle banche dati del comune), dovrà inviare una mail contenente Nome, Cognome, Indirizzo, codice fiscale, e numero di cellulare, all’indirizzo ced@comune.istrana.tv.it, ed attendere una mail di riscontro che conterrà le credenziali di accesso.
Nel caso il richiedente non sia residente e abbia imobili di proprietà, dovrà attendere una mail contenente le credenziali di accesso che sarà spedita entro 24 ore.

 
torna all'inizio del contenuto