Centro estivo "Sport & co."

Pubblicata il 02/05/2022

CENTRO ESTIVO SPORT & CO dal 13.06.2022 - 05.08.2022

Chi può partecipare?
Ragazze e ragazzi nati dal 2009 al 2016

Dove?
Impianti sportivi - Via del Capitello a Istrana

Cosa si fa?
Il percorso estivo alternerà attività motoria a laboratori creativi dove possano venir coinvolti ragazze e ragazzi, con l'obiettivo di stimolare l'interazione e la condivisione di interessi.
Si vuole offrire l'opportunità di stare bene, di vivere piacevoli momenti di spensieratezza, di sperimentare diverse attività sportive, con una proposta di animazione che consenta a ciascun partecipante di sviluppare le proprie potenzialità.

Per informazioni sui centri estivi:
istranabasket.comunicazioni@gmail.com
3481191183
Per completare l'iscrizione è necessario aver effettuato il versamento allegare la ricevuta di pagamento
ATTENZIONE!!! per l'importo dovuto vedere la tabella "QUOTE ISCRIZIONE CENTRI ESTIVI 2022" allegata)

L'iscrizione dovrà essere effettuata mediante l'istanza online dedicata, presente nella sezione istanze online, sotto la voce ufficio scuola.

Per presentare l'istanza è necessario essere dotati dello SPID.
e non si è ancora in possesso dello SPID è possibile richiederlo in comune prendendo appuntamento cliccando qui

In allegato volantino completo

Allegato QUOTE ISCRIZIONE e VERSAMENTO.pdf 116.63 KB