"Progetto Famiglie in Rete" - incontro Mercoledì 17 Gennaio ore 18,30 a Cà Celsi

Pubblicata il 12/01/2024

Il progetto ha lo scopo di essere promotore di cambiamento nella collaborazione e nel modo di lavorare tra servizi e di essere un’opportunità per le famiglie di cambiare ed evolvere sul piano relazionale, assumendo un atteggiamento più generativo e responsabile verso la comunità.
L’obiettivo è quello di mettere in rete famiglie, appositamente formate, disponibili ad affiancare, gradualmente e attraverso un processo di conoscenza reciproca, altre famiglie che si trovano in difficoltà nell’affrontare i problemi della vita quotidiana.
Detta progettualità è promossa dall’Amministrazione Comunale e vede la collaborazione della Cooperativa sociale ONLUS “KIRIKU’” di Montebelluna.
In allegato locandina dell'evento

Allegato Famiglie in rete Locandina 17-01.jpg 336.89 KB