Riaprono le aree gioco nei parchi pubblici

Pubblicata il 07/06/2020

Sono riaperte e fruibili le aree gioco comunali.
L’apertura è resa possibile grazie all’applicazione di specifiche disposizioni igienico-sanitarie e alla sanificazione effettuata giornalmente da personale del comune.
Ricordiamo che permangono le seguenti prescrizioni:
La mascherina deve essere sempre indossata da genitori, da eventuali accompagnatori e dai bambini sopra i 6 anni di età nel caso non si riesca a garantire continuativamente la distanza di sicurezza;
Mantenere distanziamento di almeno 1 mt
Non è consentito il contatto fisico tra i bambini, fatto salvo delle persone appartenenti allo stesso nucleo familiare
Disinfettare le mani dopo aver utilizzato un gioco
Non creare assembramenti.
Ricordiamo inoltre ai genitori che è fondamentale la pratica dell’automonitoraggio delle condizioni di salute proprie e del proprio nucleo familiare.
In tali aree sono a disposizione dei dispenser con gel igienizzante confidando nel buon senso di tutti.

Categorie Segreteria