Nuovo servizio pre-scuola per la scuola secondaria

Pubblicata il 28/09/2021

Su richiesta di alcuni genitori, per venire incontro alle esigenze organizzative delle famiglie,
da lunedì 4 ottobre viene attivato il servizio di Pre-scuola anche per la Scuola secondaria, tutti i giorni, da lunedì al sabato, a partire dalle ore 7.20.
Gli alunni iscritti saranno accolti nel cortile della scuola e sosteranno, custoditi dagli operatori, all’interno dello spazio assegnato a ciascuna classe.

Per coloro che non utilizzano il trasporto scolastico e sono interessati ad utilizzare il servizio di pre-scuola è necessario fare l’iscrizione entro il 15 ottobre 2021.
L’iscrizione si effettua online, accedendo dal sito istituzionale del Comune di Istrana nell'apposita sezione Istanze on-line, utilizzando lo SPID.
Il costo del servizio è pari ad € 100,00 per l’intero anno scolastico 2021/2022, da pagare in due rate, al ricevimento dell’avviso di pagamento che verrà inviato via mail.

Per informazioni: Ufficio scuola: tel. 0422831815/6 mail: scuola@comune.istrana.tv.it

Categorie Scuola