Iscrizione servizi scolastici A.S. 2022/2023

Pubblicata il 01/07/2022

A decorrere dal 02 luglio e sino al 21 agosto sono aperte le iscrizioni, per l’a.s. 2022/23, ai seguenti servizi scolastici gestiti dal Comune:
  • trasporto
  • pre-scuola
  • post-scuola nei giorni di rientro corto (solo scuole primarie di Sala e Ospedaletto)
  • tempo integrato (solo scuole primarie).

L’iscrizione si completa on line, accedendo al sito del Comune di Istrana - Istanze online (sulla barra in alto).
Nella sezione “Scuola-cultura-sport” sono presenti le informazioni complete relative ai vari servizi.
Per inserire l’istanza è indispensabile avere lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Per chi non è ancora dotato di SPID, il Comune di Istrana offre ai cittadini residenti la possibilità di ottenere agevolmente un account SPID (tutte le info al seguente link https://www.comune.istrana.tv.it/c026035/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20356 ).
Si precisa che l'istanza risulterà correttamente presentata quando il sistema vi restituirà un numero di protocollo, contestualmente alla Vostra email arriverà un riepilogo di quanto trasmesso.

L’Ufficio scuola resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

Tel. 0422 831815                e-mail: scuola@comune.istrana.tv.it

Categorie Scuola