Servizio mensa

Il servizio di mensa scolastica viene svolto dalla ditta CAMST. Il costo del buono pasto, a carico delle famiglie, è pari ad € 4,75, mentre la restante quota è a carico del Comune.

Tutti gli utenti del servizio devono risultare iscritti nell'apposita piattaforma dedicata alla gestione dei pagamenti dei pasti, così tutte le informazioni possano essere interamente gestite via web o tramite cellulare. Le nuove iscrizioni al servizio mensa dovranno essere effettuate esclusivamente con la modalità “Iscrizioni on line” disponibile sul sito https://istrana.ecivis.it. Per avere assistenza è possibile contattare direttamente la Ditta Camst chiamando il nr. 0444 653723.
In fase di iscrizione on line sarà possibile richiedere la dieta speciale per motivi sanitari (es. intolleranze, allergie) o per motivi etico –religiosi (es. no carne di maiale, menù vegetariano). 
I pasti in mensa saranno automaticamente prenotati ad ogni rientro previsto dalla scuola, senza nessuna necessità di comunicazione da parte del genitore/tutore alla scuola/Comune.  
Il genitore/tutore deve invece segnalare l'eventuale assenza al servizio telefonicamente o tramite applicazione dedicata. Si ricorda che in caso di mancata comunicazione verrà addebitato il costo del pasto.
Ricordiamo che le spese relative alla mensa scolastica potranno essere inserite nella dichiarazione dei redditi 2023, solo se avvenute tramite metodi di pagamento tracciati (bancomat, carta di credito, addebito bancario).     

SI RAMMENTA CHE SARA’ POSSIBILE RICHIEDERE ALL’UFFICIO SERVIZI SOCIALI IL CONTRIBUTO AI NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI MINORI CHE USUFRUISCONO DELLA MENSA SCOLASTICA NELL’ANNO 2023/2024. SI INVITANO LE FAMIGLIE INTERESSATE A CONTATTARE L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI AL NUMERO 0422831814.
 
torna all'inizio del contenuto